Julio Sergio: «Per fortuna ho vinto 4 derby su 4. Samp? Con lo scudetto la mia vita sarebbe diversa»
Connettiti con noi

News

Julio Sergio: «Per fortuna ho vinto 4 derby su 4. Samp? Con lo scudetto la mia vita sarebbe diversa»

Pubblicato

su

Julio Sergio, l’ex portiere della Roma in una diretta Instagram ha ricordato gli anni in giallorosso e non solo…

Julio Sergio, ex portiere della Roma, in una diretta Instagram con Footbatelier ha ricordato gli anni trascorsi nella Capitale a anche quello scudetto sfumato nel finale contro la Sampdoria.

«Derby? Fortunatamente ne ho vinti 4 su 4. L’atmosfera era particolarissima in occasione delle partite con la Lazio. La gente comincia a parlarne dall’inizio dell’anno. Sotto casa mia all’Eur, nel bar dove andavo sempre, i proprietari erano laziali… Ed era sempre un piacere andarci dopo i derby. La gara con la Samp? 20 minuti cambiarono un intero campionato. Non posso immaginare cosa sarebbe vincere un campionato con la maglia della Roma. La mia vita con quello scudetto sul petto oggi sarebbe diversa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.