Jony, le scuse ai tifosi dello Sporting Gijon: «Non ho dato nulla» - FOTO
Connettiti con noi

News

Jony, le scuse ai tifosi dello Sporting Gijon: «Non ho dato nulla» – FOTO

Pubblicato

su

Jony ha voluto chiedere scusa ai tifosi dello Sporting Gijon per non essere riuscito a incidere in questa sua avventura. Lo spagnolo ha comunque voluto ringraziare tutti con un post Instagram:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jony Rodríguez (@jonrodri23)

«Una stagione da dimenticare, per chiedere scusa a tutte le persone che sentono e vivono lo Sporting, un fallimento a livello collettivo e personale, dove gli obiettivi non sono stati raggiunti, e che dovrebbe servire per imparare e sapere che questo non potrà mai più accadere, perché lo Sporting è una GRANDE squadra e ha una STORIA alle spalle che va curata, sentita e rispettata. Mi scuso per non averti dato niente in questi 6 mesi, quando mi hai dato tutto, il senso di colpa e di fallimento che ho e che provo è enorme, ma se sono sicuro di qualcosa, è che lo restituirò a te e spero che succeda il prima possibile. Indossare questa maglia è motivo di ORGOGLIO, è una RESPONSABILITÀ e una SENSIBILITÀ. Spero di potermi divertire presto con te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.