Jessica Immobile racconta Ciro: «Un mammo perfetto! Amiamo Roma e i suoi tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jessica Immobile racconta Ciro: «Un mammo perfetto! Amiamo Roma e i suoi tifosi»

Pubblicato

su

Lady Immobile ha raccontato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport alcuni retroscena della sua storia d’amore con l’attaccante napoletano

«Ci siamo conosciuti in un locale a Pescara, siamo andati a convivere la settimana dopo e dopo sei mesi aspettavo Michela – racconta Jessica – Io studiavo (criminologia, ndr) a l’Aquila, tornavo a casa due o tre giorni al mese. Non capivo nulla di calcio, ma mentre parlavamo continuava ad avvicinarsi gente». La scorsa settimana Immobile è stato protagonista di un brutto episodio sulla spiaggia: «Una storia inspiegabile. Ciro è rimasto impassibile, io mi sono spaventata molto. Per fortuna le bambine dormivano». 

RETROSCENA – «A casa lui fa tutto. E cucina benissimo: il suo risotto ai funghi è imbattibile. In realtà è un mammo perfetto, adora le sue bambine». 

LAZIO – «Lui è pronto e noi facciamo il tifo per lui. A Roma stiamo bene, la città è bellissima e i tifosi fantastici. E poi sono vicino a mia mamma». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.