Jaap Stam si racconta: «Quando giocavo nella Lazio, mi chiamò la Juve! Ecco perché andai al Milan...»
Connettiti con noi

News

Jaap Stam si racconta: «Quando giocavo nella Lazio, mi chiamò la Juve! Ecco perché andai al Milan…»

Pubblicato

su

Jaap Stam è tornato a parlare di alcuni episodi della sua carriera, in particolar modo il passaggio dalla Lazio al Milan

Intervistato da ilbianconero.com, Jaap Stam è tornato a soffermarsi su alcuni passaggi fondamentali della sua carriera, in particolar modo l’interesse della Juventus nei suoi confronti e la scelta di lasciare la Lazio – dove aveva collezionato 70 presenze e 3 reti – per approdare al Milan: «La Juventus ha cercato di acquistarmi quando ero ancora un giocatore della Lazio. Ero molto onorato del loro interesse, era lo stesso anno in cui mi cercarono anche Inter e Milan. Alla fine decisi di andare in rossonero anche per via della tradizione olandese e per la grande squadra che era in quel momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.