Zazzaroni: «Immobile unico, Sarri oggi è diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Immobile unico, Sarri oggi è diverso»

Pubblicato

su

Zazzaroni ha esaltato il bomber della Lazio Ciro Immobile analizzando anche la diversità di Sarri rispetto agli anni di Napoli

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha esaltato il grande rendimento di Ciro Immobile puntando poi l’attenzione sulla diversità di Maurizio Sarri rispetto agli anni di Napoli. Le sue parole:

«Ciro è unico: sono convinto che si troverà più a suo agio quando la qualità degli avversari della Nazionale salirà. Deve però liberarsi mentalmente: quando veste l’azzurro è portato a strafare, perdendo in tal modo lucidità e efficacia».

SU SARRI – «Il Sarrismo puro appartiene a Napoli. Oggi abbiamo un Sarri diverso: le esperienze di Londra e Torino gli hanno suggerito alcuni adattamenti. Alla Lazio ha trovato difficoltà inattese sul piano dello sviluppo del gioco, credo tuttavia che presto vedremo la Lazio più bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.