Provedel a LSC: «Stiamo rosicando. Per martedì mi aspetto...»
Connettiti con noi

Campionato

Provedel a LSC: «Stiamo rosicando. Per martedì mi aspetto questa cosa»

Pubblicato

su

Ivan Provedel ha parlato anche ai canali ufficiali della Lazio dopo la sconfitta subita contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel dopo Bologna-Lazio. Le dichiarazioni:

«Stiamo rosicando anche oggi. Abbiamo avuto un approccio buono ma non abbiamo concretizzato. Gli abbiamo concesso solo una palla gol che è arrivata dal calcio d’inizio e abbiamo pagato caro. Ci dobbiamo tenere le cose buone fatte. Abbiamo tenuto bene la palla, siamo sempre arrivati lì e ci è mancato lo spunto. Martedì io mi auguro che l’Olimpico sia tutto pieno per noi. È un momento in cui noi stiamo crescendo e lavorando duro. Visto il risultato di oggi potrebbe mancare un pizzico di entusiasmo, ma i nostri tifosi sanno come aiutarci per fare una grande partita. Da distante faccio fatica a dire cosa è stato, poi se gli arbitri si sono parlati o meno questo non lo so. Io sono sempre in buona fede e mi auguro che abbiano visto bene. Mi sembra solo di aver visto qualche cartellino giallo un po’ ‘facilino’ nei nostri confronti, ma magari mi sbaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.