Italia Under 21, gol per Cataldi in amichevole. Pareggio a reti bianche per l'Olanda di Kishna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia Under 21, gol per Cataldi in amichevole. Pareggio a reti bianche per l’Olanda di Kishna

Pubblicato

su

CATALDI – Si chiude 6-0 l’amichevole tra l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio e il Racing Club di Giannichedda. Grande protagonista in campo Danilo Cataldi, autore del gol che ha aperto le marcature. Gli azzurri adesso saranno impegnati martedì prossimo nel match contro la Lituania, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, anche se il pass è veramente molto vicino.

KISHNA – Si è chiuso 0-0 il match tra L’Olanda Under 21 e la Turchia, match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Buona prova per Ricardo Kishna che è rimasto in campo per 63 minuti. L’esterno biancoceleste si è messo in mostra con le sue giocate e cross perfetti. Un buon biglietto da visita per il suo ritorno a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.