Italia Under 21, a Formello arriva la visita del Ct Mancini
Connettiti con noi

News

Italia Under 21, a Formello arriva la visita del Ct Mancini

Pubblicato

su

Il Commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, ha fatto visita agli azzurrini che stando preparando l’Europeo Under 21 nel centro sportivo di Formello

Roberto Mancini torna in quella che è stata la sua casa da calciatore e da allenatore. Questa volta indossa i panni di Ct della Nazionale italiana e si è recato a Formello per salutare gli azzurrini dell’Under 21. I ragazzi di Di Biagio stanno preparando l’Europeo di categoria che inizierà il 16 giugno. Fino a sabato 8 l’Italia si allenerà nel centro sportivo della Lazio, prima di trasferirsi il 10 in quello del Bologna, dove resterà per tutta la durata della competizione.

SALUTO – Il Ct Mancini ha voluto far sentire la sua vicinanza ai ragazzi e dopo un colloquio con Di Biagio, ha raggiunto la squadra sul prato verde del “Mirko Fersini”. Qualche parola alla squadra e un in bocca al lupo per i calciatori dell’Under 21, tra cui figura anche il centrocampista di proprietà della Lazio, Alessandro Murgia.

Foto: Sito ufficiale Figc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.