Italia Under 21, gli Azzurrini si arrendono all'Inghilterra: solo panchina per Murgia
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Under 21, gli Azzurrini si arrendono all’Inghilterra: solo panchina per Murgia

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 è stato sconfitta per 1-2 dai pari età dell’Inghilterra: Alessandro Murgia è rimasto in panchina per i 90′

Questo pomeriggio al Paolo Mazza di Ferrara l’Italia Under 21 ha sfidato i pari età dell’Inghilterra in amichevole. Il match si è sbloccato dopo appena otto minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro: il colpo di Solanke non lascia scampo ad Audero. A qualche minuto dal termine della prima frazione di gioco, Kean consente ai suoi di pareggiare. Al 53′, però, arriva il vantaggio dell’Inghilterra, nuovamente in rete con Solanke. Gli Azzurrini vogliono recuperare e vanno vicino alla marcatura con Cutrone nel finale. Il match però si chiude, dopo cinque minuti di recupero, 2-1 in favore degli inglesi. Il laziale Alessandro Murgia è rimasto in panchina per tutti i 90′: mister Di Biagio non gli ha infatti concesso l’opportunità di scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.