Italia, El Shaarawy negativo al secondo tampone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, El Shaarawy negativo al secondo tampone

Pubblicato

su

Il professor Ferretti – responsabile medico della nazionale italiana – ha parlato della positività al Coronavirus di El Shaarawy.

Il professor Ferretti ha svelato la positività al Coronavirus dell’ex Roma El Shaarawy, fresco di doppietta contro la Moldavia.

«Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all’arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo».

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Sospiro di sollievo e allerta rientrata. La Federcalcio ha comunicato che il tampone di controllo di El Shaarawy è risultato negativo. Debolmente positivo al primo test effettuato all’arrivo a Bergamo, il secondo giro di test è risultato negativo per lui e per la selezione intera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.