Italia, Parolo: «Non gira bene nulla. Mondiale? Non ci siamo qualificati perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Parolo: «Non gira bene nulla. Mondiale? Non ci siamo qualificati perchè…»

Pubblicato

su

Al termine di Italia-Argentina, Marco Parolo ha analizzato la sfida amichevole e tornato sull’eliminazione dalle Qualificazioni Mondiali

L’avventura di Gigi Di Biagio in Azzurro comincia con una sconfitta. L’Italia spreca molto e paga nel finale la classe della selezione argentina, che nel finale batte per ben due volte il capitano Gianluigi Buffon. In campo è sceso anche il laziale Marco Parolo, che nel post gara si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti. Ecco il suo pensiero: «Nel primo tempo abbiamo cercato di interpretare un nuovo modulo, nessuno è Mago Merlino. Abbiamo concesso una sola occasione. Nella ripresa ci siamo guardati negli occhi e abbiamo giocato meglio, procurandoci anche qualche occasione per passare in vantaggio. La verità è che in questo momento non gira bene nulla. Mondiale? Se non ci siamo qualificati è per colpa degli episodi che ci hanno detto contro. Siamo ripartiti dopo la Svezia, si sta cercando di inserire i giovani. C’è un nuovo mister, nuovi giocatori, nuove idee e bisogna guardare le cose buone. Di Biagio ha tanta carica e tanto entusiasmo, noi dobbiamo essere bravi a mettere in pratica i suoi insegnamenti per far ripartire il movimento calcio in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.