Nazionale, Oddi: «L'Italia ha giocatori importanti, anche i giovani»
Connettiti con noi

News

Nazionale, Oddi: «L’Italia ha giocatori importanti, anche i giovani»

Pubblicato

su

L’ex Lazio, Giancarlo Oddi, ha analizzato la gara dell’Italia contro la Bosnia e il moemento che sta vivendo la Nazionale azzurra

L’Italia ha archiviato con scioltezza anche la pratica Bosnia. La partita – data la qualificazione già centrata – era una formalità, ma la squadra si è presentata in campo con la voglia di non concedere sconti. A Radiosei, l’analisi dell’ex giocatore della Lazio, Giancarlo Oddi:

«Tutto facile ieri per l’Italia. La nazionale ha dei giocatori importanti, anche i giovani stanno crescendo bene. Una volta in certi paesi il calcio non esisteva, ora le cose sono diverse perché è diventato uno strumento per vivere. Ecco perché è difficile vincere sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.