Nazionale, le probabili formazioni di Italia-Armenia
Connettiti con noi

News

Nazionale, le probabili formazioni di Italia-Armenia

Pubblicato

su

Nazionale, probabili formazioni di Italia-Armenia in programma lunedì sera alle 20:45

Con il 3-0 azzurro di ieri sera contro la Bosnia, l’Italia ha collezionato un’altra vittoria e rimane imbattuta. Per fare la decima servirà una buona Italia, quella che Mancini sta facendo girare da qualche partita. Quello di lunedì sera sarà l’ultimo match del girone J di qualificazione a Euro 2020. Grandi probabilità di vedere Immobile dal primo minuto e possibili opportunità per Chiesa a destra e per Insigne a sinistra. Zaniolo, Jorginho e Barella avranno la chance di giocare a centrocampo. Uno tra Acerbi e Bonucci (quest’ultimo sembrerebbe in vantaggio) dovrà fare spazio a Romagnoli. Di Lorenzo e Biraghi come terzini. Tra i pali ci sarà Sirigu al posto di Donnarumma.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Castrovilli, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. Allenatore: Roberto Mancini.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, K. Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan. Allenatore: Abraham Khashmanyan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.