Nazionale, le probabili formazioni di Italia-Armenia

© foto www.imagephotoagency.it

Nazionale, probabili formazioni di Italia-Armenia in programma lunedì sera alle 20:45

Con il 3-0 azzurro di ieri sera contro la Bosnia, l’Italia ha collezionato un’altra vittoria e rimane imbattuta. Per fare la decima servirà una buona Italia, quella che Mancini sta facendo girare da qualche partita. Quello di lunedì sera sarà l’ultimo match del girone J di qualificazione a Euro 2020. Grandi probabilità di vedere Immobile dal primo minuto e possibili opportunità per Chiesa a destra e per Insigne a sinistra. Zaniolo, Jorginho e Barella avranno la chance di giocare a centrocampo. Uno tra Acerbi e Bonucci (quest’ultimo sembrerebbe in vantaggio) dovrà fare spazio a Romagnoli. Di Lorenzo e Biraghi come terzini. Tra i pali ci sarà Sirigu al posto di Donnarumma.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Castrovilli, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. Allenatore: Roberto Mancini.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, K. Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan. Allenatore: Abraham Khashmanyan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI