Nazionali - Insigne pareggia su rigore per l'Italia. La sfida tra Montenegro e Turchia termina 2-2 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali – Insigne pareggia su rigore per l’Italia. La sfida tra Montenegro e Turchia termina 2-2

Pubblicato

su

Inghilterra-Italia 1-1, match amichevole andato in scena a Wembley

L’amichevole con gli inglesi è stata forse l’ultima partita in cui vedremo Di Biagio come CT della Nazionale maggiore. Il tecnico romano ha confermato tra gli undici titolari Parolo e Immobile. Il centrocampista lombardo ha giocato nella posizione di centro-destra accanto a Pellegrini, mentre il bomber napoletano si trovava nel centro dell’attacco tra Insigne e Antonio Candreva. Il match tra gli inglesi e gli azzurri termina 1-1, a segno Vardy e Insigne su rigore. E’ finita in parità anche la sfida tra Montenegro e Turchia.

ITALIA – Ciro Immobile ha sbagliato molto questa sera, ultimamente le sue prestazioni con la maglia della Nazionale sono lontane anni luce da quelle messe in mostra con l’aquila sul petto. Lascia il campo al 64′ per dare spazio a Belotti.

  • Parolo, invece, è stato protagonista di una partita di corsa e sacrificio fino al 26′, quando commette fallo ed ingenuamente perde l’attenzione dal gioco, permettendo a Lingard di battere rapidamente la punizione per Vardy, che non sbaglia davanti Donnarumma. Colpevole non solo il centrocampista biancoceleste, ma tutta la retroguardia azzurra rea di non aver tenuto alta la concentrazione. Nella seconda frazione effettua degli ottimi interventi.

MONTENEGRO – Finisce 2-2 il match con la Turchia, sfida dal sapore di derby. Da una parte c’era Adam Marusic, dall’altra Cengiz Ünder. Proprio l’attaccante turco ha realizzato uno splendido gol al volo, rete del vantaggio per Le Stelle Crescenti. L’esterno biancoceleste è rimasto in campo per 79′ prima di essere sostituito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.