Italia, le parole di Mancini: «Sono felice di essere il ct della Nazionale»
Connettiti con noi

News

Italia, le parole di Mancini: «Sono felice di essere il ct della Nazionale»

Pubblicato

su

Italia, le parole di Mancini: «Sono felice di essere il ct della Nazionale» Le parole del commissario tecnico azzurro

Intervistato da Sky Sport prima di Olanda Italia, il ct Roberto Mancini, ha parlato del percorso degli azzurri in Nations League.

NATIONS LEAGUE- «Essere arrivati alla fase finale della Nations League, con una media d’età bassissima, è un bel risultato. C’erano tantissime competizioni in questo periodo, ecco perché abbiamo dovuto dividere qualche giocatore. Ma la strada è stata intrapresa»

PERCORSO- «Credo che sia stato un bellissimo percorso anche quello di adesso, c’è stata la parentesi negativa dei Mondiali, non meritavamo di uscire. La Nations League è una specie di campionato d’Europa. Credo che se uno è il ct della Nazionale è felice, poi posso essere dispiaciuto, ma sono felice di allenare l’Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.