Italia, Chiellini in conferenza: «Mi mancheranno tutti. A Coverciano si torna per forza...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia, Chiellini in conferenza: «Mi mancheranno tutti. A Coverciano si torna per forza…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il difensore Chiellini ha parlato in conferenza stampa in vista del suo addio alla Nazionale italiana

Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa a due giorni da ItaliaArgentina, sua ultima partita con la Nazionale italiana.

ADDIO – «Mi mancheranno tutti i ragazzi. Negli anni, ho avuto davvero il piacere di condividere lo spogliatoio con tanti giovani, sono dei fratellini. Con gli anni sono riuscito a vivere con un po’ più si leggerezza e serenità tutto ciò che facciamo, l’esperienza ti forma e ti migliore e credo sarà così anche per i 20enni di oggi».

COVERCIANO – «A Coverciano si torna per forza, qualsiasi cosa si voglia fare in futuro… Coverciano ha fatto parte della mia vita e sarà così anche in futuro. Qui ci torni sempre, a questo posto resti legato».

LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.