Connettiti con noi

Hanno Detto

Irlanda del Nord Italia, Mancini: «Partita dura, ma pensiamo a vincere»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato prima del match decisivo contro l’Irlanda del Nord. Le sue parole

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato prima del match decisivo contro l’Irlanda del Nord. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

IRLANDA DEL NORD – «Non vedo l’ora di giocare. Poi dopo il tempo non passa mai, che arrivi in fretta la partita. È una partita dura. La squadra che affrontiamo è difficile da battere in casa. Concede veramente poco perché difende molto bene, è una squadra molto fisica».

PREZZO DI EURO 2020 – «Ho sempre pensato che la Svizzera ci avrebbe reso la vita difficile, sin da quando c’è stato il sorteggio. Era un gruppo che doveva essere già concluso perché nelle due partite meritavamo ampiamente ma questo è il calcio. Bisogna essere capaci nei momenti di difficoltà di essere forti e sapere che abbiamo molte possibilità».

BARELLA – «Barella è questo. È un grande centrocampista, ha qualità e un cuore enorme. Stasera starà meglio che all’Olimpico».

TANTI GOL – «Dobbiamo pensare a vincere. Poi se saremo così bravi faremo tanti gol».

PLAYOFF – «Sarà importante andare al Mondiale, come non sarà importante».