Inzaghi prima di Inter Porto: «Con Conceicao grandi ricordi alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi prima di Inter Porto: «Con Conceicao grandi ricordi alla Lazio»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, ex Lazio, è intervenuto in conferenza alla vigilia di Inter-Porto, ottavo di Champions League: le sue parole su Conceicao

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto, Simone Inzaghi ha ricordato i bei momenti passati alla Lazio con Sergio Conceicao, attuale allenatore del club portoghese.

«Con Sergio abbiamo condiviso tante vittorie alla Lazio, ora come tecnico sta facendo grandissime cose che fa un calcio fisico e tattico. Il Porto è una squadra fortissima, che ha preso due gol nelle ultime 10 partite, tutte vinte. Sergio, indipendentemente da chi gioca, è stato bravissimo a dare una grande organizzazione della gara. Io e lui simili? Siamo abbastanza giovani, l’ho incontrato a Roma un anno e mezzo fa e lo rivedo con grande piacere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.