Inzaghi positivo al Covid, le conseguenze sul gruppo squadra: i dettagli
Connettiti con noi

News

Inzaghi positivo al Covid, le conseguenze sul gruppo squadra: i dettagli

Pubblicato

su

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla di Simone Inzaghi, positivo al Covid. Le conseguenze sulla squadra e l’isolamento

La notizia è arrivata nella serata di ieri: Simone Inzaghi è positivo al Covid. Prima la Lazio aveva emesso un comunicato sulla positività di un membro dello staff, poi era stata la moglie Gaia Lucariello a rivelare l’identità del contagiato sui social, proprio il marito e tutta la famiglia.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione. Inzaghi mancava da Formello da martedì e ieri la sua assenza si era fatta sentire anche in virtù della festa riservata a Radu. La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento.

Il tanto agognato vertice tra la dirigenza e il tecnico è inevitabilmente rinviato, anche se non dovrebbero esserci problemi sul rinnovo di contratto: 2.5 milioni all’anno di base fissa, almeno fino al 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.