Inzaghi, nel 2016 doveva andare in quella squadra: il papà svela il retroscena. C'entra Tare
Connettiti con noi

News

Inzaghi, nel 2016 doveva andare in quella squadra: il papà svela il retroscena. C’entra Tare

Pubblicato

su

Inzaghi, nel 2016 doveva andare in quella squadra: il papà svela il retroscena. C’entra Tare. Ecco cosa era successo

Giancarlo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Notizie.com. Il papà dei due tecnici, ha rivelato un retroscena che riguarda proprio l’attuale allenatore dell‘Inter ai tempi della Lazio. Era infatti prossimo alla panchina della Salernitana, su cui ora si è seduto invece suo fratello. Le sue parole:

PAROLE– E chi se lo scorda, era fatto tutto, stavamo già in partenza, anzi eravamo in macchina, poi è arrivata la chiamata di Igli Tare che credeva ciecamente in Simone aveva convinto Lotito a puntare su di lui. Da lì è cominciata la sua avventura, chissà che Pippo, ma non diciamo nulla. Me li voglio godere, si torna a soffrire per tutti e due…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.