Inzaghi-Lotito, incontro nel pomeriggio. Nessuna firma sul contratto
Connettiti con noi

News

Inzaghi-Lotito, incontro nel pomeriggio. Nessuna firma sul contratto

Pubblicato

su

Incontro in corso tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito dopo il summit di ieri sera: il tecnico ha presentato l’offerta dell’Inter. Le ultimissime

Simone Inzaghi e Claudio Lotito a colloquio. Dopo l’incontro di ieri sera prima a Villa San Sebastiano e poi a Formello, i due si sono rivisti questo pomeriggio per continuare a discutere del rinnovo. Da ieri infatti c’è l’accordo ma la firma non è ancora arrivata.

Secondo quanto raccolto da Lazionews24, le parti hanno discusso, con il tecnico che ha presentato l’offerta arrivata dall’Inter, che non ha intenzione di mollare dopo aver salutato Conte. Intorno alle 18.10 il summit si è concluso, con il tecnico che non ha firmato ancora il rinnovo. In serata contatti diretti con il club milanese, come rivela Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.