Inzaghi lo aveva detto: «Resto alla Lazio, sono felice. Firmerò domattina»
Connettiti con noi

News

Inzaghi lo aveva detto: «Resto alla Lazio, sono felice. Firmerò domattina». Il retroscena

Pubblicato

su

La sera dell’incontro con Lotito, Simone Inzaghi aveva annunciato che la mattina seguente avrebbe rinnovato con la Lazio. Il retroscena

Il Messaggero svela le parole di Simone Inzaghi dopo l’incontro di due giorni fa con Lotito. Dopo la cena a Formello, al rientro a casa, il tecnico era stato fermato da alcuni giornalisti e tifosi e aveva dichiarato:

«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c’è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d’accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.