Inzaghi all'Inter, ma quali 5 milioni! Ecco quanto percepirà il tecnico
Connettiti con noi

News

Inzaghi all’Inter, ma quali 5 milioni! Ecco quanto percepirà il tecnico

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è stato ufficializzato giovedì dall’Inter: tutti i dettagli del contratto e l’ingaggio del nuovo allenatore nerazzurro

È ufficialmente iniziata la gestione Simone Inzaghi all’Inter. Ieri l’allenatore piacentino è sbarcato a Milano per incontrare la dirigenza e il presidente Zhang, con il club nerazzurro che ha ufficializzato il contratto biennale che lo legherà ai colori fino al giugno 2023.

Come riporta il quotidiano Repubblica, l’ex mister della Lazio percepirà un ingaggio di 3,5 milioninetti a stagione più bonus. Peserà circa 7 milioni lordi all’anno sulle casse della società, più i costi del suo staff. L’Inter risparmierà rispetto all’ultimo biennio dove ha dovuto versare 24,5 milioni più premi (oltre alla buonuscita da 7) ad Antonio Conte e 8,5 milioni sempre lordi per l’ultimo anno contrattuale di Spalletti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.