Inzaghi: "In questi anni sarei potuto andare via, a fine stagione vedremo. Oikonomidis in prima squadra? Motivo di grande orgoglio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi: “In questi anni sarei potuto andare via, a fine stagione vedremo. Oikonomidis in prima squadra? Motivo di grande orgoglio”

Pubblicato

su

Oggi Simone Inzaghi ha ricevuto il premio “Maestrelli” come migliore allenatore del campionato Primavera. L’ex attaccante biancoceleste al termine della cerimonia di premiazione ha parlato ai microfoni di Sky Sport:Al di là dei successi, nel settore giovanile, è importante lanciare i giovani in prima squadra. Stasera c’è Cataldi, abbiamo lanciato anche Keita, Tounkara. L’altra sera ha fatto il suo debutto Oikonomidis. per me è un motivo di grande orgoglio. Il premio? Io ho avuto grandissimi maestri come Eriksson, Mancini, ma anche tutti gli allenatori che ho avuto alla Lazio come Delio Rossi, ho cercato di imparare da tutti. Poi mi sono creato una mia strada. Non nascondo che in questi anni sarei potuto andare via dal settore giovanile, ma con la società abbiamo valutato che rimanere fosse la scelta migliore. Alla fine di quest’anno vedremo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.