Inzaghi, domani sul Corriere dello Sport la lettera ai tifosi della Lazio
Connettiti con noi

News

Inzaghi, domani sul Corriere dello Sport la lettera ai tifosi della Lazio

Pubblicato

su

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport di domani, ci sarà una lettera in esclusiva scritta da Simone Inzaghi ai tifosi della Lazio

Simone Inzaghi a cuore aperto. Il tecnico dell’Inter ha lasciato la Lazio dopo un lungo tira e molla sul rinnovo, che sembrava essere arrivato dopo l’incontro con il presidente Lotito. Poi, il dietrofront a causa delle lusinghe dell’Inter. Il piacentino rimarrà sempre legato ai colori biancocelesti, così come i tifosi lo porteranno nel cuore nonostante la delusione e l’addio.

Proprio i sostenitori della Lazio sono i destinatati di una lettera scritta da Inzaghi, e che verrà pubblicata domani in esclusiva sulle pagine de Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.