Inzaghi, Correa chiede spazio! 'El Tucu' ha la migliore media gol - FOTO
Connettiti con noi

News

Inzaghi, Correa chiede spazio! ‘El Tucu’ ha la migliore media gol – FOTO

Pubblicato

su

Un gol ogni 136′: El Tucu Correa è il calciatore della Lazio con la media più alta in questa stagione: al secondo posto c’è Immobile

Nonostante solo raramente mister Inzaghi gli abbia concesso una chance dall’inizio del match, Joaquin Correa ha già fatto vedere di che pasta è fatto. In questa prima parte della stagione, ‘El Tucu’ ha collezionato 546 minuti in campo, nel corso dei quali ha siglato quattro gol. Facendo qualche calcolo, è proprio lui ad avere la migliore media gol-minuti della Lazio (136′). Immobile, il vero bomber della squadra, si piazza solamente al secondo posto con un gol ogni 156′. Più in fondo trovano posto rispettivamente Caicedo, Parolo e Luis Alberto. Anche ieri, contro il Milan, il gol dell’argentino, arrivato in pieno recupero, ha ‘salvato’ i biancocelesti, evitandogli la clamorosa beffa. Correa si è messo in mostra, ha dimostrato di poter dare un grosso contributo alla causa capitolina. Ora tocca a Inzaghi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.