Inzaghi, anche il tecnico e la sua famiglia da Papa Francesco - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Inzaghi, anche il tecnico e la sua famiglia da Papa Francesco – Foto

Pubblicato

su

Anche Simone Inzaghi insieme alla sua famiglia ha incontrato Papa Francesco

Una giorno indimenticabile per Simone Inzaghi e la sua famiglia. Il tecnico biancoceleste, con la compagna Gaia e suo figlio Lorenzo nella giornata di ieri, in occasione dell’Udienza generale che si è svolta a Piazza San Pietro, hanno incontrato Papa Francesco. Oggi proprio la compagna di Inzaghi (come ha fatto ieri de Vrij) ha pubblicato sul suo profilo Instagram il momento dell’incontro ravvicinato con il Pontefice.

Cosa mi spaventa? Quando una persona è cattiva, la malvagità. Quando una persona sceglie di essere cattiva mi spaventa, perché può fare tanto male, in famiglia, sul posto di lavoro, quando c’è il chiacchieraggio”. Lo ha detto papa Francesco rispondendo alle domande di alcuni bambini durante la sua visita in una parrocchia della borgata Ottavia.E aggiunge: “Voi avete visto in tv cosa fanno i terroristi. Buttano la bomba e scappano. Le chiacchiere sono come il terrorismo, distruggono tutto e soprattutto distruggono il tuo cuore, che diventa arido. Mordetevi la lingua prima di dire chiacchiere, farà male, ma non farete male agli altri. Sparlare dell’altro di nascosto, distruggerlo, è bruttissimo”. @franciscus e’ stato un onore poterla conoscere🙏 #ungiornoindimenticabile #papafrancesco

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.