Inzaghi amaro: "Queste partite ti insegnano cos'è il calcio. Oggi la squadra non ha girato come volevo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi amaro: “Queste partite ti insegnano cos’è il calcio. Oggi la squadra non ha girato come volevo”

Pubblicato

su

E’ deluso mister Simone Inzaghi dopo il ko interno contro il Napoli, una sconfitta maturata dopo che la Lazio era passata in vantaggio, salvo poi subire il ritorno dei partenopei:Nel primo tempo dovevamo chiudere la partita. Peccato per il rigore fallito, saremmo andati sul 2-0. Ma questo ti insegna che cosa è il calcio. Nel secondo siamo calati vistosamente e abbiampo preso la partita. C’è rammarico, questa sconfitta deve aiutarci a crescere, dobbiamo imparare a chiudere prima questo tipo di match. Sugli esterni avevano giocatori interessanti, una squadra difficile da incontrare. Il Napoli ci ha sempre dato filo da torcere, sono stati bravi a sfruttare ogni occasione. E’ mancata la cattiveria, era una giornata un po’ così” ha detto il mister ai microfoni di Lazio Style Radio.

Non particolarmente esaltante la prestazione di Fiore, ma per Inzaghi è un discorso di squadra: “Mattia rientra da un’operazione, oggi ha fatto bene. Non è un solo gicoatore a spostare gli equilibri, oggi tutta la squadra non ha girato come volevo io”.

Il mister ha spiegato anche la mancata partecipazione al Torneo di Viareggio: “Insieme alla società abbiamo deciso così per avere più tempo per programmare la semifinale di Coppa Italia”.

In chiusura anche una battuta sul match di stasera, che vedrà la sua Lazio contro il Milan del fratello Pippo: “Sono sempre diviso a metà, ma sarà una bellissima partita, con due squadre che giocano un ottimo calcio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.