Inzaghi ricorda il suo gol contro lo Shakhtar: «Sono passati 20 anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi ricorda il suo gol contro lo Shakhtar: «Sono passati 20 anni»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Shakhtar, Inzaghi ha ricordato il gol in maglia Lazio contro gli ucraini

In casa Inter è tempo di vigilia di Champions. Simone Inzaghi nella consueta conferenza stampa pre partita contro lo Shakhtar Donetsk, valida per la seconda giornata della competizione. Tra i vari argomenti c’è stata anche l’occasione di ricordare il suo gol segnato in casa della squadra ucraina realizzato il 12 settembre 2000 quando la Lazio si impose per 3-0:

«Sono passati più di 20 anni, lo Shakhtar nel frattempo ha fatto un grande cammino arrivando vicino alla finale di Europa League e anche negli ultimi anni ha fatto ottime Champions. Sicuramente domani sera vorrà crearci dei problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.