Inter, Pagni: «Proposi Ciro Immobile ad Ausilio e Baresi»
Connettiti con noi

News

Inter, Pagni: «Proposi Ciro Immobile ad Ausilio e Baresi»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex direttore sportivo ed osservatore Danilo Pagni ricorda un aneddoto di mercato con Immobile protagonista

Dopo una stagione straordinaria con il Sorrento, Ciro Immobile passò alla Juventus. Intervistato da Tmw, l’ex direttore sportivo ed osservatore ha ricordato un aneddoto di mercato sul bomber, ora alla Lazio, precedente al trasferimento in bianconero:

«Ero il direttore sportivo del Gallipoli, dove si disputavano le finali del campionato Berretti. Così feci da cicerone con il presidente del Sorrento Castellano. “L’Inter aveva adocchiato Immobile, così accompagnai Castellano in hotel a parlare con Giuseppe Baresi e Piero Ausilio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.