Inter, Mkhitaryan e Inzaghi: «Derby di Roma? Ne parliamo spesso»
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Mkhitaryan e Inzaghi: «Derby di Roma? Ne parliamo spesso»

Pubblicato

su

Siparietto divertente in casa Inter, con protagonista Mkhitaryan e Inzaghi. L’argomento è stato il derby di Roma

Siparietto divertente in casa Inter, con protagonista Mkhitaryan e Inzaghi. L’argomento è stato il derby di Roma. Queste le parole del mister nerazzurro nello speciale andato in onda su Dazn:

«Mi ha segnato spesso contro. Mi ha fatto gol con la Roma sia quando allenavo la Lazio che qui a San Siro. L’ho conosciuto in questi ultimi giorni. Veniva da un problema fisico rimediato con la maglia giallorossa. Adesso si sta allenando bene e la sua condizione sta salendo. Sarà un valore aggiunto per noi».

E il centrocampista: «Ogni tanto scherziamo perché lui e il suo staff hanno lavorato con la Lazio e io ho giocato nella Roma. Ci facciamo qualche scherzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.