Inter-Lazio, San Siro delle grandi occasioni: superata quota 50 mila biglietti
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, San Siro delle grandi occasioni: superata quota 50 mila biglietti

Pubblicato

su

Per Inter-Lazio, match in programma domani a San Siro, sono stati venduti oltre cinquantamila biglietti: lo stadio sarà una bolgia

Inter-Lazio / La Lazio, nel turno infrasettimanale del nostro campionato, affronterà l’Inter, nel match che si giocherà domani sera a San Siro. La squadra di Antonio Conte, a punteggio pieno a quota dodici punti in classifica, è sull’onda dell’entusiasmo. Ed allora, anche in vista della sfida di domani, i tifosi hanno risposto presente: sono infatti oltre cinquantamila le persone che siederanno sulle tribune del noto impianto di Milano ed assisteranno al match. Un San Siro dalle grandi occasioni farà da cornice al match tra le due compagini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.