Inter Lazio, Frattesi in dubbio per la Coppa Italia: Inzaghi ha spiegato il motivo
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter Lazio, Frattesi in dubbio per la Coppa Italia: Inzaghi ha spiegato il motivo

Lazio news 24

Pubblicato

su

Inter Lazio, il centrocampista Davide Frattesi potrebbe non essere a disposizione per la sfida di Coppa Italia. Ecco le parole di mister Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita di Inter-Genoa, Simone Inzaghi ha parlato così delle condizioni di Davide Frattesi in vista della Lazio:

SODDISFATTO DELLA ROSA? SU ACERBI E SU FRATTESI – «Frattesi probabilmente sarebbe stato il primo cambio perché era una di quelle classiche partite dove ci avrebbe aiutato, aveva qualche problema, non riusciva già ieri. Stasera si è scaldato ma poi si è seduto perché non poteva darci il suo apporto. Acerbi è rientrato molto bene, lo abbiamo aspettato. In questo momento nel reparto difensivo non abbiamo problemi, adesso i problemi si sono spostati in quello offensivo sperando che Frattesi lo si possa recuperare già per martedì».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.