Inter-Lazio, due anni fa la stessa sfida a San Siro: Inzaghi cerca il 'bis' in Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, due anni fa la stessa sfida a San Siro: Inzaghi cerca il ‘bis’ in Coppa Italia

Pubblicato

su

Il 31 gennaio di due anni fa, la Lazio vinceva contro l’Inter in un match di Coppa Italia grazie alle reti di Anderson e Biglia

Domani sera a San Siro si affronteranno Lazio ed Inter nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia (QUI tutte le info per seguire la gara). Per un curioso scherzo del destino, esattamente due anni fa, il 31 agosto 2017, le stesse squadre si sfidavano ancora in una gara di Tim Cup. In quell’occasione, gli uomini di Inzaghi riuscirono a vincere, e a passare dunque il turno, grazie alle reti di Lucas Biglia e Felipe Anderson. Da quel successo – riporta l’edizione odierna de Il Tempo – i biancocelesti non sono più riusciti a vincere contro i meneghini, collezionando un pareggio e tre sconfitte nei successivi incontri. Indimenticabile, poi, lo spareggio Champions dello scorso maggio, causa di una cocente delusione per i capitolini. Dopo le sconfitte in apertura di girone di ritorno contro Napoli e Juventus, la Lazio dovrà tentare l’impresa a San Siro per tornare a vincere ed evitare la débacle contro un’altra big.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.