Calciomercato Lazio, Lorenzo Insigne dice addio a Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lorenzo Insigne dice addio a Raiola

Pubblicato

su

Il capitano del Napoli ha deciso di separarsi da Raiola: questa mossa lo potrebbe avvicinare ancor di più alla Lazio?

Un cambiamento inaspettato che potrebbe cambiare le carte in tavola del mercato estivo: Lorenzo Insigne non è più legato a Mino Raiola.

Il capitano del Napoli ha deciso di separarsi dal procuratore più estroverso, come riporta La Gazzetta dello Sport, e ciò potrebbe avvicinarlo alla Lazio. Ultimamente l’attaccante era stato avvicinato ai biancocelesti in quanto richiesto da Inzaghi. Molto probabilmente il napoletano sceglierà la scuderia di Pisacane o di Pastorello. Quest’ultimo supervisiona Patric, Bastos ed Acerbi e ciò potrebbe favorire una possibile trattativa con Lotito. Non è da escludere però un rinnovo con la sua attuale squadra. Vedremo se i capitolini piazzeranno il colpo in ottica Champions.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.