Insigne Lazio, Sarri coltiva ancora il sogno: che coppia con Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Lazio, Sarri coltiva ancora il sogno: che coppia con Immobile

Pubblicato

su

Ancora nessun passo avanti per il rinnovo con il Napoli, Sarri sogna di riformare la coppia d’oro del Pescara, Immobile lo convince?

InsigneImmobile ancora insieme?. L’attaccante partenopeo non è ancora rientrato dalle vacanze e quando lo farà una delle prime questioni da affrontare sarà il colloquio con il presidente De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Una trattativa più che spinosa nella quale potrebbe inserirsi la Lazio di Maurizio Sarri. Secondo il Messaggero proprio Immobile nel post Europeo gli avrebbe parlato molto bene dei biancocelesti. La trattativa per il rinnovo va avanti, ma intanto il ‘tiraggiro’ potrebbe sbarcare a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.