Insigne Inter, bluff di Marotta per prendere Correa? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Inter, bluff di Marotta per prendere Correa? I dettagli

Pubblicato

su

L’interesse dell’Inter per Insigne sarebbe un bluff di Marotta per tentare di arrivare a Joaquin Correa. I dettagli

C’è un interessante retroscena raccontato dal Corriere della Sera riguardante il pensiero che l’Inter ha fatto per Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano le attenzioni del club sono tutte concentrate su Correa, su precisa indicazione di Simone Inzaghi. Ed è vero che con Lotito non è mai facile trattare, la richiesta per l’esterno argentino è di 35 milioni, ma l’a.d. Marotta è deciso ad accontentare l’allenatore. Insigne potrebbe rappresentare per l’Inter una alternativa low cost, ma il prezzo fissato da De Laurentiis non contempla sconti né contropartite tecniche.

L’interesse per il giocatore, in ogni caso non smentito, appare più come una manovra per mettere fretta alla Lazio. L’entourage di Insigne a questo punto è in contatto con altri club (al momento il Psv e una squadra inglese) per il trasferimento del giocatore. Al momento però l’ipotesi più probabile è che l’attaccante napoletano resti un altro anno agli ordini di Luciano Spalletti e si avvii così alla scadenza naturale del suo rapporto contrattuale con il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.