Inghilterra, Maguire: «Possiamo vincere il prossimo Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inghilterra, Maguire: «Possiamo vincere il prossimo Europeo»

Pubblicato

su

Inghilterra, Maguire: «Possiamo vincere il prossimo Europeo». Le parole del difensore inglese dopo la vittoria con l’Italia

Harry Maguire, difensore del Manchester United e della Nazionale inglese, ha parlato ai microfoni di alcuni media inglesi dopo la vittoria con l’Italia. Le sue parole:

PAROLE– «Credo che abbiamo i giocatori giusti per vincerlo. Anzi, se non vinciamo il torneo sarà un fallimento. Ho giocato tre competizioni importanti e sono arrivato così vicino al successo. Ovviamente dobbiamo prima pensare a qualificarci da primi in un girone difficile, ma siamo andati in Italia e abbiamo già fatto risultato sì, per cui credo che siamo sulla strada giusta. I grandi tornei si giocano sui dettagli. Ai Mondiali abbiamo fatto bene, ma siamo stati eliminati da una big come la Francia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.