Infortunio Lozano: lussazione alla spalla, rischia due mesi di stop - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Lozano: lussazione alla spalla, rischia due mesi di stop

Pubblicato

su

Nel corso del match tra Messico e Panama, Lozano ha subito un duro colpo al braccio ed è stato costretto a uscire in barella

Arrivano brutte notizie per il Napoli dagli impegni per le Nazionali. Nella notte, infatti, Hirving Lozano è uscito in barella nel corso di Messico-Panama. L’esterno azzurro è infatti stato vittima di una brutta caduta che gli hanno provocato un infortunio al braccio.

Il messicano è stato costretto a uscire e – come recita il comunicato del Napoli – ha riportato una lussazione alla spalla. L’attaccante rischia due mesi di stop ed è quindi a forte rischio per il match contro la Lazio di fine febbraio.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI – «In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.