Connettiti con noi

Campionato

Dr. Rodia: «Zaccagni non preoccupa, mentre Lazzari e Pedro…»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Verona, è il dottor Rodia a fare il punto sul fastidio riportato da Lazzari e Zaccagni

Per i microfoni di Lazio Style Radio, è il dottor Rodia a fare il punto sui fastidi fisici riportati da Lazzari e Zaccagni, nella gara contro il Verona. Le sue parole:

LAZZARI – «Manuel ha percepito un risentimento distrattivo al flessore destro. Lo stiamo già trattando, valuteremo per fare il quadro della situazione, ora non è quantizzabile. Dobbiamo aspettare almeno 36 o 48 ore».

ZACCAGNI – «Ha lamentato probabilmente un affaticamento, non siamo particolarmente preoccupati. Vedremo nelle prossime ore».

PEDRO – «Procede tutto molto bene: il piano che abbiamo attuarlo sta procedendo perfettamente bene e speriamo di rivederlo in campo in tempi brevi».

 

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.