Infortunio Lazzari, domani la risonanza: si teme un lungo stop
Connettiti con noi

News

Infortunio Lazzari, domani la risonanza: si teme un lungo stop

Pubblicato

su

Infortunio Lazzari, domani la risonanza per capire la portata del problema e stabilire i tempi di recupero: si teme un lungo stop

L’accelerata, poi la caduta e il cambio. Manuel Lazzari rischia uno stop di oltre 20 giorni, proprio nel momento in cui stava rendendo al meglio. «Ha avuto un trauma distrattivo a flessori della coscia sinistra» ha dichiarato ieri il dottor Rodia, ma per capire la vera portata del problema serviranno ulteriori esami.

Il ragazzo si sottoporrà domani ad una risonanza, poi verranno stabiliti con precisione i tempi di recupero: si teme comunque un lungo stop. Sarri, nel frattempo, dovrà valutare tutte le alternative per rimpiazzarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.