Infortunio Immobile, Ciro ci prova per il Galatasaray: le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro ci prova per il Galatasaray: le ultime

Pubblicato

su

Ciro Immobile proverà a stringere i denti per quanto riguarda l’infortunio al collaterale del ginocchio destro: Galatasaray nel mirino

Ci risiamo. Ciro Immobile è di nuovo costretto agli straordinari, tra campo ed infermeria. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato un lieve stiramento del collaterale del ginocchio destro, motivo per il quale l’attaccante è stato costretto ad uscire domenica contro la Sampdoria a fine primo tempo.

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri Immobile è stato affidato alle cure dei fisioterapisti, avvertiva ancora dolore. Non un buon segno. Le giornate di domani e di giovedì saranno decisive per capire se il bomber all time dei biancocelesti sarà a disposizione di Sarri per la decisiva sfida contro il Galatasaray per il primo posto del girone di Europa League. Vincere vorrebbe dire evitare gli spareggi di fine ottobre contro una terza dei gironi di Champions e raggiungere direttamente gli ottavi. Se Immobile desse forfait, il mirino si sposterebbe sul Sassuolo, avversario della Lazio domenica alle 18. Immobile, nonostante una stagione caratterizzata da diversi acciacchi tra ginocchio e polpaccio sinistro, non vuole abbandonare i suoi compagni in un momento topico della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.