Infortunio Immobile, c’è lesione: il comunicato UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, c’è lesione: il comunicato UFFICIALE

Pubblicato

su

Un comunicato ufficiale della società annuncia l’esito degli esami strumentali del capitano biancoceleste

Brutte notizie per la Lazio e Maurizio Sarri riguardo l’infortunio di Ciro Immobile. La società ha postato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante biancoceleste.

IL COMUNICATO«Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.