Infermeria, Rodia: «Palombi, Caicedo, Di Gennaro e Anderson: ecco le ultime» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria, Rodia: «Palombi, Caicedo, Di Gennaro e Anderson: ecco le ultime»

Pubblicato

su

Ha fatto il punto sugli infortunati di casa Lazio, il dottor Rodia intervenuti ai canali ufficiali della società biancoceleste

Per fare il quadro degli ultimi infortuni in casa Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, il dottore Fabio Rodia: «Le cose procedono bene per Di Gennaro, che quest’oggi ha svolto parte dell’allenamento in gruppo. È quasi pronto per rientrare in organico a pieni ritmi. Palombi ha avuto ieri un piccolo trauma distorsivo alla caviglia, nulla di preoccupante. Chiaramente sarà necessario curarlo per qualche giorno per rimetterlo velocemente in sesto. Per quel che riguarda Felipe Caicedo la situazione è questa: il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Sarà monitorato nei prossimi giorni, si prevedono circa 20 giorni di stopDovrebbe essere recuperabile dopo la sosta. Faremo tutto un programma personalizzato che abbiamo già messo in atto. L’umore del gruppo è buono, Caicedo era un po’ amareggiato perché ci teneva molto a giocare contro la Fiorentina. Lui ha capito che il danno subito non è stato particolarmente rilevante e che tornerà a pieno ritmo dopo la sosta. Per quanto riguarda gli altri l’umore è ottimo. Felipe Anderson è ormai pienamente recuperato. Arriverà un gennaio impegnativo, dopo la sosta la squadra avrà giorni duri ed intensi, lo saranno anche per noi che dovremo seguirla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.