Infermeria – Luiz Felipe mira Udine, Berisha aspetta il Genoa. E Radu…

Formello
© foto www.imagephotoagency.it

Berisha è pronto per l’esordio: il giocatore dovrebbe farcela contro il Genoa. Luiz Felipe punta l’Udinese, mentre Radu…

Si fa attendere Valon Berisha. Manca poco all’esordio con la maglia biancoceleste, il momento tanto atteso sta per arrivare, ma non sarà giovedì, contro l’Apollon Limassol. Il centrocampista è tornato ad allenarsi sul campo, l’infortunio che lo ha condannato ai box sembra superato ma il riscio di ricadute è ancora alto. Meglio non rischiare e rimandare di qualche giorno la prima partita con la maglia biancoceleste. Secondo Il Messaggero, infatti, il kosovaro potrà farsi conoscere davanti al proprio pubblico, durante la gara casalinga contro il Genoa.

LUIZ FELIPE e RADU – Luiz Felipe scalpita. Uscito anzitempo durante i novanta minuti contro il Napoli, non vede l’ora di riprendersi un posto accanto ad Acerbi. Continua a lavorare per ritrovare la migliore condizione e tornare a servizio del mister mercoledì, per la sfida di Udine. Tutto ancora da stabilire, invece, per Stefan Radu. Nell’aria, però, ci sono tutt’altro che buone notizie: si teme uno stiramento di primo grado al flessore della coscia sinistra. Se il presentimento dovesse essere confermato dagli esami strumentali, il giocatore salterebbe il derby per rientrare direttamente dopo la sosta di metà ottobre.