Infermeria: Ledesma ko, Lulic fuori un mese - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria: Ledesma ko, Lulic fuori un mese

Pubblicato

su

Brutte notizie per Petkovic, che in un colpo solo perde Cristian Ledesma e Senad Lulic. Il primo è uscito malconcio dalla partita di ieri sera e ha chiesto il cambio a metà della ripresa, per lui si teme una sublussazione articolare del ginocchio destro. Il bosniaco, assente ieri per squalifica, invece starà fuori un mese per una lesione muscolare alla coscia destra. 

Ledesma, sebbene il dottor Lovati abbia escluso l’interessamento del menisco, dovrebbe saltare la trasferta contro l’Udinese. In Friuli rientreranno Radu e Biava. Ancora da valutare le condizioni del Tata Gonzalez, uscito malconcio dalla partita di ieri, con problemi al ginocchio e la fastidiosa fascite plantare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.