Infermeria, dott. Salvatori: "La prossima settimana controlli per gli infortunati, de Vrij vuole rientrare rapidamente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott. Salvatori: “La prossima settimana controlli per gli infortunati, de Vrij vuole rientrare rapidamente”

Pubblicato

su

Il dottor Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio è intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il quadro della situazione infortunati: “Biglia, Djordjevic e Parolo sosterranno dei controlli all’inizio della prossima settimana per stabilire i tempi di recupero”.

Capitolo de Vrij: “Se n’è ampiamente discusso in questi giorni, e non aggiungo altro a ciò che è stato detto, se non il fatto che le decisioni sono state prese di comune accordo con l’atleta. Di positivo c’è che l’atleta condivide con noi i nostri dubbi, le nostre perplessità e i nostri consigli. L’obiettivo non è quello di risolvere il problema il più rapidamente possibile, ma quello di risolverlo in maniera definitiva. Faremo un ulteriore tentativo con questa tecnica molto conosciuta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.