Infermeria, dott. Bianchini: "Marchetti e Gentiletti tornano nel 2016. Basta e Keita? Ce la possono fare per domenica" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott. Bianchini: “Marchetti e Gentiletti tornano nel 2016. Basta e Keita? Ce la possono fare per domenica”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa biancoceleste.

 

Su Gentiletti e Marchetti che nel pomeriggio sono stati in Paideia per degli accertamenti: “Oggi Santiago Gentiletti è stato sottoposto ad un controllo per vedere la situazione del ginocchio. L’atleta sentiva dolore nella zona sopra il ginocchio. Fortunatamente il ginocchio non ha nulla di particolare, si è però evidenziata una lesione di primo grado al semimembranoso, per lui si inizierà un protocollo terapeutico. Controlli in Paideia oggi anche per Federico Marchetti. Il portiere ha una lesione di primo grado al bicipite femorale, seguirà anche lui un protocollo specifico. Entrambi gli atleti non potranno essere disponibili domenica, le problematiche vanno comunque valutate giorno per giorno”.

 

Infine sulle condizioni di Basta e Keita che non sono stati convocati per la gara di domani contro l’Udinese:Dusan Basta non è stato convocato perché lo vogliamo recuperare per domenica. Keita oggi ha lavorato con la squadra, ma anche con lui abbiamo preferito non rischiarlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.