Connettiti con noi

News

Indagine Juventus: nel mirino anche la “carta segreta” di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Indagine Juventus: nel mirino anche la “carta segreta” di Cristiano Ronaldo. Si ingrossa l’inchiesta della Procura di Torino

Si ingrossa l’inchiesta plusvalenze della Procura della Repubblica di Torino che indaga sulle presunte responsabilità dei dirigenti juventini.

Come riportato dall’ANSA sono in corso pure accertamenti anche sui rapporti economici con Cristiano RonaldoIl calciatore non risulta indagato, ma la Guardia di Finanza ha ricevuto dai magistrati l’incarico di cercare “documenti e scritture private” relative al contratto e alle retribuzioni arretrate. Una “carta famosa che non deve esistere tecnicamente” come viene definita in un0intercettazione riportata da Gazzetta.it.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.