Incidente Immobile, prosegue la battaglia legale con l'Atac. Le ultime
Connettiti con noi

News

Incidente Immobile, prosegue la battaglia legale con l’Atac. Le ultime

Pubblicato

su

Incidente Immobile, prosegue la battaglia legale con l’Atac. Le ultime. Gli accertamenti continuano e il legale dell’attaccante promette battaglia

Come riporta Il Messaggero, prosegue la battaglia tra Ciro Immobile e l’Atac dopo l’incidente dello scorso 16 aprile. Il nuovo capitolo, dopo la denuncia dell’autista, è la risposta di Adir alla richiesta di risarcimento per i danni subiti dalle figlie più grandi del capitano della Lazio in macchina con lui al momento dello scontro.

La risposta di Adir, Assicurazioni di Roma, che scrive:  «Con riferimento al sinistro in oggetto» Adir fa sapere di non «poter aderire alle vostre richieste poiché, allo stato attuale, non si ravvisano elementi di responsabilità a carico della Società Atac nella causazione dell’evento». Respinta quindi la richiesta di risarcimento per le due bambine coinvolte nell’incidente. Gli accertamenti continuano e il legale dell’attaccante, Erdis Doraci, promette battaglia. L’avvocato è convinto che l’incidente non sia stato provocato dal giocatore ed è pronto a presentare una nuova richiesta di risarcimento per l’attaccante e per i danni subiti dalla vettura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.